Iscriviti alla Newsletter
per conoscere in anteprima offerte e novità! Iscriviti ora: per te subito un coupon sconto del 10%.
Confezioniamo e spediamo i pacchetti entro 48 ore dal tuo ordine. I tempi di consegna per l’Italia sono indicativamente di 5/6 giorni lavorativi e sono verificabili tramite tracciamento. La consegna viene effettuata con il corriere Bartolini.
La spedizione in Italia continentale ha un costo di € 6,89, ed è gratuita per ordini superiori a € 70. La spedizione in Italia Isole maggiori ha un costo di € 8,10, ed è gratuita per ordini superiori a € 70. La spedizione in Italia Isole minori ha un costo di € 29.99.
Nel momento della presa in carico, il corriere Bartolini invierà una mail di riepilogo con il numero della spedizione ed il link per il tracciamento.
Innanzitutto, siamo spiacenti se qualcosa è andato storto con il tuo ordine. Puoi metterti in contatto con noi il prima possibile e inviarci le foto del prodotto e insieme troveremo una soluzione al problema. Non sarà possibile avere un rimborso per un prodotto che è stato creato su misura per te o personalizzato come da tua indicazione, a meno che non si tratti di un errore o svista da parte dell’artigiano che ha realizzato il tuo ordine, in questo caso, puoi richiedere che l’ordine venga rifatto in maniera corretta, dovrai solamente attendere il tempo necessario per il suo rifacimento. Se hai ordinato un prodotto non personalizzato hai 14 giorni di tempo per inviarci il pacco dal momento in cui l’hai ricevuto. Su holitheoriginal.it il reso è a carico del cliente. Accrediteremo il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento iniziale.
Sappiamo quanto sia importante ricevere prodotti perfetti, soprattutto quando si tratta di un regalo. Per questo faremo del nostro meglio per cercare di risolvere il problema. Mettiti immediatamente in contatto con noi: ti chiediamo di spedirci il prima possibile una foto che dimostra la rottura dell’oggetto. Ricordati che non deve passare più di 1 ora dalla consegna della merce all’invio della foto al nostro servizio clienti.